Uno sguardo su Ingrovision

Nati per dare il meglio

IngroVision nasce come start-up nel settembre 2009 sulla base di esperienze diversificate e consolidate sia nel settore ottico che nella moda, a livello sia tecnico produttivo, che manageriale e finanziario.

L’idea base è quella di servire in modo altamente qualificato ed integrato il settore dell’ottica fornendo una gamma completa di prodotti e servizi, con un’elevata qualità ed un rapporto costi/prestazioni estremamente competitivo, avendo cura del cliente finale.

IngroVision significa competenze su: lenti oftalmiche, contattologia, montature da vista e occhiali da sole, sviluppo di prodotti e servizi personalizzati.

I nostri punti di forza

Professionalità

Esperienza, impegno, amore per il proprio lavoro: prima ancora di un'azienda, IngroVision è l'unione di persone e professionalità.

Tecnologia & Design

Un reparto dedicato a Ricerca e Sviluppo, per trovare soluzioni, materiali e tecniche sempre nuovi e offrire i migliori prodotti sul mercato.

Personalizzazione

Un team di professionisti in grado di realizzare prodotti su misura e customizzazioni per soddisfare le richieste di ogni cliente.

Un prodotto unico

Dove nascono tecnica e design

Il tratto unico di IngroVision è costituito dalla eccezionale combinazione di competenze e professionalità su lenti e montature, conoscenza tecnica e design, marketing e capacità di interpretare le tendenze e gli stili. Un’alchimia eccezionale che è alla base del suo successo.

Distributori ufficiali di

dicono di noi

As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Kerk Johnson
Company CEO
As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Tom Ford
Administrator
As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Marta Stewart
VP Sales and Marketing